Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dortmund vince 3-1 a San Siro contro il Milan

Dortmund vince 3-1 a San Siro contro il Milan





Il Milan ha perso 1-3 in casa contro il Borussia Dortmund nella quinta giornata di Champions League. A San Siro la serata storta dei rossoneri è iniziata già al 6′ con il rigore sbagliato da Giroud a cui ha fatto seguito poco dopo quello invece realizzato da Reus.

La reazione del Milan ha portato al pareggio di Chukwueze al 37′, ma nella ripresa dopo l’ennesimo infortunio stagionale – questa volta a Thiaw – il Dortmund ha colpito con due reti in dieci minuti prima con Bynoe-Gittens e poi con Adeyemi. Ai rossoneri di Pioli serve un miracolo nell’ultimo turno per sperare negli ottavi, Borussia invece già qualificato.




Il Milan ci ha provato fino alla fine, ma ha perso contro il Borussia Dortmund, che ha sbancato San Siro con una vittoria per 3-1, centrando così la qualificazione agli ottavi e il primo posto matematico nel Girone F. I rossoneri non sono ancora matematicamente eliminati, ma restano ultimi nel girone.

La sfida è stata all’altezza delle aspettative, con tante emozioni da un lato e dall’altro e soprattutto tanti colpi di scena.

All’85’, Luka Jovic, subentrato nel secondo tempo, ha sfiorato la rete che avrebbe potuto cambiare il destino del match, stampando però la palla sul palo.
A peggiorare le cose per la squadra di Pioli è stato l’infortunio di Thiaw nel secondo tempo, sostituito da Krunic, che si aggiunge alla lunga lista di infortunati in casa rossonera.




Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw (8′ st Krunic), Tomori, Hernandez; Adli (32′ st Jovic), Reijnders; Chukwueze (32′ st Traoré), Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. A disp.: Mirante, Nava, Pobega, Florenzi, Bartesaghi. All.: Pioli.

Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck (10′ st Ozcan), Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Malen (10′ st Adeyemi), Reus (34′ st Brandt), Bynoe-Gittens (20′ st Wolf); Fullkrug. A disp.: Meyer, Lotka, Reyna, Haller, Moukoko, Blank. All.: Terzic.



Dove vederla Milan Dortmund in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Dortmund in streaming live e on demand su Sky Sport UNO, CANALE 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 28.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *