Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan ha perso 1-3 in casa contro Dortmund

Milan ha perso 1-3 in casa contro Dortmund





Serviva un solo risultato al Milan per continuare con ottimismo la corsa verso gli ottavi di finale di Champions League, ma a San Siro nel solito soldout è arrivato l’esatto opposto. Quel che resta dei rossoneri di Pioli, colpiti dall’ennesimo infortunio muscolare con Thiaw, è stato sconfitto 1-3 dal Borussia Dortmund che a Milano si è preso il pass per il prossimo turno.

Non è riuscita al Milan un’altra grande notte di Champions come contro il Psg e i segnali che le cose sarebbero andate diversamente sono iniziati subito.




Il primo tempo è scoppiettante a San Siro e la partita si accende dopo appena cinque minuti di gioco con un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per un tocco di mano di Schlotterbeck nell’area tedesca. Olivier Giroud calcia alla destra di Kobel, ma il portiere capisce le sue intenzioni e intercetta il tiro.

Qualche minuto più tardi, al 9′, il direttore di gara assegna un secondo tiro dal dischetto per un fallo di Calabria su Bynoe-Gittens. Marco Reus non spreca e silura Maignan insaccando il pallone sotto l’incrocio dei pali.




Nel miglior momento del Borussia Dortmund, accorre in aiuto dei rossoneri un eroe inaspettato, Samu Chukwueze. L’ex Villarreal parte dalla destra, salta due avversari e infilza il portiere tedesco nell’angolino basso per festeggiare la prima rete della sua avventura in rossonero.

In avvio di ripresa, Thiaw abbandona il terreno di gioco per un infortunio alla coscia e Stefano Pioli è costretto a cambiare l’assetto difensivo adattando Krunic a centrale. Una scelta dovuta ai numerosi infortuni della squadra rossonera, che qualche minuto dopo dimentica Bynoe-Gittens in mezzo all’area e subisce la rete dell’1-2.

Terzic si gioca la carta Adeyemi e l’attaccante risponde subito presente con un bolide da fuori area che manda definitivamente ko il Diavolo. L’unica combinazione che porterebbe i rossoneri agli ottavi sarebbe una vittoria nell’ultima giornata contro il Newcastle e la sconfitta del PSG contro il già qualificato Dortmund.



Dove vederla Milan Dortmund in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Dortmund in streaming live e on demand su Sky Sport UNO, CANALE 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 28.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *