Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Immobile: Due gol che mi danno grande fiducia

Immobile: Due gol che mi danno grande fiducia

Anche Ciro Immobile, grande protagonista del match con una doppietta, ha commentato il fondamentale successo contro il Celtic: “Leggi la partita, leggi l’evolversi della partita e cerchi di capire dove puoi dare una mano – ha detto il bomber biancoceleste in merito alla panchina iniziale -.

L’esclusione non mi ha pesato, viviamo un momento difficile e non si può pensare troppo a se stessi. Differenza campionato-Champions? Arrivati a questo punto l’unica spiegazione è che l’atmosfera della Champions ci stia dando un’altra carica, è un errore che continuiamo a fare.

Questo entusiasmo ci sta mancando in campionato e non deve succedere, anche perché è solo grazie al grande campionato dell’anno scorso che stiamo giocando questa competizione. Gli ottavi? Era un girone duro e sapevamo di dove fare qualcosa in più. Peccato per la partita di Rotterdam perché avremmo potuto essere già qualificati.

Nazionale? Io sono molto autocritico e avevo notato che stavo mancando molto dentro l’area. I due gol di stasera mi danno una grande fiducia, sono gol che ho sempre saputo fare e che ultimamente non facevo più.

È una bella botta di morale. Io ho sempre risposto in campo alle critiche costruttive, ma quelle di quest’anno sono state un po’ diverse. Mi hanno infastidito e fatto male, anche perché non stando bene fisicamente non riuscivo a zittirle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *