Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Sporting 1-1: il primo posto

Atalanta-Sporting 1-1: il primo posto





Obiettivo raggiunto per l’Atalanta che pareggia contro lo Sporting e si assicura il primo posto nel gruppo D che le consente di qualificarsi aritmeticamente agli ottavi di finale. La squadra di Gasperini gioca un ottimo primo tempo, sbloccando il risultato con Scamacca.

Nel secondo tempo esce fuori lo Sporting che trova l’1-1 con Edwards e sfiora due volte il vantaggio con Gonçalves. La squadra di Amorim giocherà i play-off con le retrocesse dalla Champions.




Pareggio di Edwards: è 1-1:
56′ – Stavolta Edwards non sbaglia: triangolazione con Gyokeres, il numero 10 riceve e calcia dal cuore dell’area battendo Musso.

Il racconto del primo tempo:
Vantaggio all’intervallo per l’Atalanta che ha giocato un ottimo primo tempo. La squadra di Gasperini ha dettato il gioco a centrocampo ed è riuscita a far male con i passaggi in verticale verso Scamacca.

Nel primo caso il gol è stato annullato per fuori gioco dopo 8 minuti, ma il numero 90 si è riscattato al 23′ con un potente destro dalla distanza sotto l’incrocio. Lo Sporting ha avuto la chance migliore con Gyokeres sullo 0-0, ma il suo destro a giro dal cuore dell’area ha sfiorato il palo.




Scamacca! Atalanta in vantaggio:
23′ – Stavolta è tutto regolare: bellissimo gol di Scamacca che riceve palla da Koopmeiners e dai 25 metri buca Adan con una bellissima conclusione sotto l’incrocio.

17′ – Calcio d’angolo per lo Sporting, la palla scivola verso il limite dell’area dove Esgaio tenta il tiro di prima intenzione: la conclusione finisce lontana dalla porta di Musso.

Gol in fuorigioco di Scamacca:
7′ – L’Atalanta va a segno con Scamacca che a tu per tu con Adan non sbaglia, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. L’attaccante nerazzurro, infatti, è partito oltre l’ultimo uomo sul pallone in verticale di Lookman.

3′ – Tanta lotta a centrocampo in queste prime battute. Buon approccio al match da parte delle due squadre.



Dove vederla Atalanta Sporting in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Sporting in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 30.11.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *