Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lecce-Bologna 1-1: Piccoli risponde al 100′

Lecce-Bologna 1-1: Piccoli risponde al 100′





La squadra di Thiago Motta Bologna l’aggancio al Napoli (che deve ancora giocare) al quarto posto, beffata nel finale: sblocca la punizione di Lykogiannis a metà ripresa, poi l’1-1 negli ultimi minuti. Finale pazzesco al Via del Mare con pari di Piccoli su rigore (guadagnato dal portiere Falcone e assegnato dal Var) al minuto numero 100. Il Bologna sale a quota 22 punti, il Lecce sale a 16.




Piccoli non sbaglia! Pari del Lecce su rigore al 100′:
100′ – Rigore forte e incrociato, Skorupski non può nulla.

Possibile rigore per il Lecce all’ultima azione:
90’+6 – Il Bologna libera il corner, ma sul proseguo dell’azione Falcone va gù in area (trattenuto da Calafiori) sulla sponda di testa di Dorgu. Segnalato inizialmente un fuorigioco proprio di Dorgu, che però era in evidente posizione regolare. Doveri va all’on field review per decidere su un possibile rigore per il Lecce.

Lykogiannis, che gol su punizione:
68′ – Posizione dal limite, leggermente decentrata sulla destra. Ottima per un mancino. E proprio col mancino il greco scavalca la barriera e mette palla proprio sotto la traversa! 0-1 Bologna a Lecce.




La sfida, infatti, ha subito improvvisa svolta al 98′, quando, sull’ultima azione, Calafiori ha atterrato il portiere Falcone, che era corso in area per il calcio d’angolo che avrebbe chiuso la partita.

Dopo aver consultato il Var, Doveri ha assegnato il calcio di rigore, che è stato prontamente trasformato da Piccoli dagli 11 metri. Il Lecce ha così clamorosamente conquistato un punto, firmando il pareggio a pochi istanti dal triplice fischio.



Dove vederla Lecce Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.12.2023 alle 12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *