Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Diavolo conquista un punto a fatica a Lecce

Il Diavolo conquista un punto a fatica a Lecce





Il Milan non riesce ad andare oltre il pareggio nella trasferta del Via del Mare, corrispondente alla diciottesima giornata di campionato. I rossoneri riacciuffano il Lecce nel secondo tempo.




Solo un pari per il Diavolo nella trasferta del Via del Mare. I rossoneri confezionano il secondo pareggio di fila e si fermano a nove lunghezze dal Napoli. Dopo il ko della Juventus, l’armata di Luciano Spalletti gongola per il pari di quella che fino ad oggi è stata la sua rivale più ostica in questa stagione. 

Al Via del Mare, la prima frazione di gioco è a tinte giallorosse. Contro ogni pronostico, i padroni di casa sbloccano il risultato a soli tre minuti di gioco con uno sfortunato autogol di Theo Hernandez.

Kalulu sbaglia un passaggio per Calabria e serve un assist appetitoso a Di Francesco, che cerca subito un compagno in mezzo all’area. Theo Hernandez, nel tentativo di anticipare Blin, devia il pallone alle spalle di un incolpevole Tatarusanu.

Al 23′, Baschirotto sigla il raddoppio con un’incornata vincente su assist chirurgico di Hjulmand. Di Francesco, tra i migliori in campo, si divora due reti a tu per tu con Tatarusanu e il primo tempo si chiude con il risultato di 2-0. 




Prima dell’intervallo, l’unica occasione degna di nota nelle fila rossonere è tra i piedi di Pobega, fermato da un grande intervento di Falcone.

Nella ripresa, Stefano Pioli manda in campo Messias e Dest al posto di Saelemaekers e Theo Hernandez e il Diavolo cambia volto. Al 57′, Rafael Leao riapre la partita infilando la sfera nell’angolino basso dopo che Falcone aveva negato il gol a Giroud.

I rossoneri prendono fiducia e poco dopo trovano il pareggio con Davide Calabria. Il capitano del Milan accomoda il pallone in rete di testa su sponda del numero ‘9’ rossonero e riacciuffa il Lecce, ma i rossoneri non riescono a completare la rimonta.

Sono nove, ora, i punti che separano la capolista Napoli dalla rivale più vicina. I rossoneri sono chiamati a rialzare subito la testa perché tra pochi giorni ci sarà la finale della Supercoppa contro l’Inter.




Dove vedererla Lecce-Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14/01/2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *