Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma vince il mini recupero contro Udinese 2-1

Roma vince il mini recupero contro Udinese 2-1

Undici giorni dopo la prima parte della partita, interrotta a seguito del malore di Evan N’Dicka, Udinese e Roma sono tornate in campo per giocare gli ultimi 20 minuti circa della gara di Udine.

I giallorossi hanno chiuso in attacco, con due calci d’angolo a tempo scaduto: tutto salvato nel primo caso, mentre nel secondo, il cross di Dybala si è poggiato direttamente sulla testa di Bryan Cristante, che ha depositato la palla in rete.

Vittoria all’ultimo secondo, dunque, per i giallorossi, che hanno centrato tre punti fondamentali per la qualificazione Champions League, mentre l’Udinese continua ad avere a che fare con i fantasmi della retrocessione.

I 18 minuti più recupero di oggi. Si riparte dunque dall’1-1, con Cannavaro che ripropone in blocco lo stesso undici presente al momento della sospensione, mentre De Rossi rivoluziona. Dopo pochi istanti di incontro il gioco viene nuovamente fermato per un violento scontro a centrocampo tra Azmoun e Perez, che sembra avere la peggio ma dopo un abbondante e vistoso bendaggio riesce a riprendere.

La Roma dà l’impressione di volersi andare a prendere un gol decisivo e staziona regolarmente nella metà campo dei friulani. La prima grande chance però è dell’Udinese e al minuto 81 serve un gran riflesso di Svilar per non far segnare Lucca.

Quattro minuti più tardi Perez rischia un pasticcio e manda in porta Azmoun, il cui tentativo trova però un reattivo Okoye a fermarlo. Quando tutto fa pensare a un pareggio, il calcio d’angolo che decide il match: cross di Dybala sulla testa di Cristante e gol del definitivo 2-1.

Dove vederla Udinese Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Roma in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.04.2024 alle 20:00.