Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter archivia la pratica Verona

L’Inter archivia la pratica Verona





L’Inter si piazza sul podio della Serie A. I nerazzurri si lasciano alle spalle il pareggio contro il Monza e archiviano la pratica Verona con la rete di Lautaro Martinez.




Partito con i migliori propositi, l’incontro non regala grosse emozioni agli spettatori di San Siro. Alla prima occasione della gara, dopo solo tre minuti di gioco, l’Inter trova la via del gol con il ritrovato Lautaro Martinez.

Dopo una serie di rimpalli nell’area del Verona, l’attaccante argentino insacca il pallone in rete con il mancino e porta in vantaggio l’Inter. 




Una conclusione di Mkhitaryan a fil di palo è l’ultima occasione di un primo tempo privo di spettacolo. Lautaro, migliore in campo, prova ad accendere la partita in avvio di ripresa con un gol bellissimo, successivamente annullato dall’arbitro.

Il centravanti argentino vince un contrasto con Dawidowicz e salta il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Tuttavia, il direttore di gara giudica falloso l’intervento del Toro sul difensore e annulla il 2-0 dell’Inter.

L’Inter non riesce a chiudere la partita e Sulemana chiama Onana a un grande intervento che vale tre punti. Sul finale, Asllani accarezza l’incrocio dei pali con un bolide da fuori area.

La formazione nerazzurra conquista tre punti a fatica contro un Verona che resta ancorato alle zone calde della classifica. 




Dove vedererla Inter-Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14/01/2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *