Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Lazio 1-1: Henry risponde all’ex Zaccagni

Verona-Lazio 1-1: Henry risponde all’ex Zaccagni





Si chiude in parità la sfida del Bentegodi tra Verona e Lazio. A metà primo tempo arriva il vantaggio degli ospiti con il gol dell’ex, Zaccagni, che sblocca con un colpo di tacco. Gila e Felipe Anderson mancano il raddoppio, Henry entra e pareggia al 70′.

I biancocelesti segnano subito con Casale ma viene annullato dopo l’on field review, poi l’Hellas resta in 10 per il doppio giallo a Duda ma la squadra di Sarri non riesce ad approfittarne: finisce 1-1.




Il Verona resta in 10, espulso Duda:
77′ – Duda riceve il rosso! Spinta da dietro del centrocampista che, già ammonito, incassa il secondo giallo e viene espulso. L’Hellas resta in inferiorità numerica.

Annullato gol a Casale:
74′ – Lazio avanti, ma il Var annulla! Ancora un ex a colpire, questa volta si tratta di Casale: il difensore colpisce di testa su cross da corner e segna, ma dopo l’on field review l’arbitro annulla per una spinta del difensore.

Pareggia Henry per il Verona:
70′ – Henry fa 1-1! Un cross profondo dalla sinistra di Ngonge finisce sul secondo palo ma Provedel non riesce a respingerla nel modo giusto, sulla ribattuta Suslov calcia col destro e il suo si trasforma in assist per Henry che corregge in rete da pochi passi.




Cosa è successo nel primo tempo:
45 minuti sostanzialmente equilibrati al Bentegodi, ma la differenza la fa la magia dell’ex: è il colpo di tacco di Zaccagni, a metà primo tempo, a chiudere una splendida azione biancoceleste e spezzare l’equlibrio. Nessun pericolo, invece, dalle parti di Provedel e la Lazio va all’intervallo sull’1-0.

Felipe Anderson ha fornito cinque assist nelle prime 15 presenze in questa Serie A: solo nel 2016/17 (7) e nel 2017/18 (6) ha fatto meglio a questo punto della stagione con la Lazio nella competizione.

Zaccagni la sblocca di tacco:
23′ – Lazio in vantaggio! Belissima azione degli ospiti, con lo scambio tra Felipe Anderson e Lazzari: il brasiliano va al cross basso dalla destra e l’ex Zaccagni di tacco batte il portiere per l’1-0 biancoceleste.



Dove vederla Verona Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 09.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *