Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari batte 2-1 Sassuolo in rimonta

Cagliari batte 2-1 Sassuolo in rimonta





Ennesima impresa del Cagliari, che nel match che chiude la quindicesima giornata di Serie A batte 2-1 in rimonta il Sassuolo. La formazione di Ranieri, al 93′, è sotto 1-0 per via del gol di Erlic (7′), ma la vince nel recupero grazie alla deviazione di Lapadula al 94′ e alla rovesciata al 99′ di Pavoletti.

I sardi abbandonano la zona retrocessione e si portano a quota 13, a -2 dai neroverdi di Dionisi, in dieci dal 62′ per il rosso a Tressoldi.




Il match che chiude la quindicesima giornata di Serie A conferma ancora una volta una delle leggi di questo campionato: con il Cagliari non è mai finita.
I sardi battono 2-1 il Sassuolo in rimonta, ma la cosa incredibile è che, al 93′, la formazione di Ranieri era sotto 1-0.

L’avvio è subito ricco di emozioni: Scuffet compie un vero miracolo sul colpo di testa di Matheus Henrique, ma dai successivi calci d’angolo arriva l’1-0 segnato al 7′, ancora con un’incornata, da Erlic.

Al 20′, i sardi vanno vicinissimi al pareggio, ma il colpo di testa di Prati viene clamorosamente salvato sulla linea da Castillejo. I neroverdi rispondono con il destro dal limite di Pinamonti non lontano dal palo alla destra di Scuffet.




I padroni di casa ci provano ancora con il colpo di testa di Goldaniga troppo centrale e bloccato da Consigli, poi è Lapadula a sfiorare l’1-1.

Nella ripresa, Ranieri rompe gli indugi al 59′ inserendo Pavoletti e Luvumbo e pochi minuti dopo la situazione viene ulteriormente indirizzata: Tressoldi, già ammonito, interviene su Lapadula e rimedia il secondo giallo, lasciando i suoi in dieci.

Dionisi corre subito ai ripari con Ferrari e Pedersen al posto di Castillejo e Laurienté. I rossoblù provano subito a capitalizzare la superiorità numerica, ma la conclusione di Prati viene smorzata e finisce docile tra le mani di Consigli.

Nel finale, Pavoletti ci prova di testa, ma Matheus Henrique salva sue volte sulla linea. Il Sassuolo troverebbe anche il 2-0 con Bahrami, annullato però per fuorigioco millimetrico.

Sarà il più grande rimpianto per la formazione di Dionisi, perché nel giro di cinque minuti il Cagliari la rimonta: al 94′, Lapadula trova una deviazione in area e fa 1-1, mentre al 99′, a tempo praticamente scaduto, Pavoletti trova una clamorosa rovesciata che vale il definitivo 2-1.

Ennesimo ribaltone di Ranieri, ora fuori dalla zona retrocessione: è a 13 punti, a -2 da un Sassuolo che definire beffato è persino riduttivo.



Dove vederla Cagliari Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.12.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *