Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Real Sociedad Finisce 0-0 A San Siro

Inter-Real Sociedad Finisce 0-0 A San Siro

Pari “amaro” per l’Inter in Champions in vista del sorteggio degli ottavi. Nell’ultima partita del Gruppo D la squadra di Simone Inzaghi non va oltre lo 0-0 con la Real Sociedad e chiude il girone al secondo posto dietro proprio agli spagnoli per la differenza gol.

Al Meazza nel primo tempo gli uomini di Alguacil dominano il possesso, ma è l’Inter a collezionare le azioni più pericolose con Thuram, Mkhitaryan e Dimarco. Nella ripresa poi i nerazzurri provano ad alzare il ritmo e a dare una scossa al match con le sostituzioni, ma la gara resta in equilibrio e il risultato non cambia con Lautaro che spedisce alto da buona posizione nel recupero.

Nella ripresa il canovaccio della prima frazione è continuato costringendo i due allenatori a mettere mano alle sostituzioni: il primo a cambiare è stato Imanol Alguacil, poi Inzaghi ha replicato inserendo Martinez, Barella e Arnautotic per Sanchez, Mkhitaryan e Thuram e dunque stravolgendo il suo tandem offensivo.

Un possibile momento di svolta arriva al 75esimo quando Takefusa Kubo si procura un penalty dopo una bella serpentina in area, ma l’arbitro grazie al VAR annulla la massima punizione ammonendo il giapponese per una netta simulazione.

Nei restanti minuti succede pochissimo, anche a causa delle tante interruzioni del match.

Un’occasione capita al quinto di recupero a Lautaro Martinez, ma il suo destro da posizione molto defilata finisce alto.

Inter (3-5-2): Sommer 6; Darmian 6, Acerbi 6,5, Carlos Augusto 6; Cuadrado 5,5, Frattesi 5,5, Calhanoglu 6 (37′ st Asllani sv), Mkhitaryan 6 (19′ st Barella 6), Dimarco 6 (32′ st Bastoni sv); Thuram 6,5 (19′ st Arnautovic 5,5), Sanchez 5,5 (19′ st Lautaro Martinez 5,5).

Real Sociedad (4-3-3): Remiro 6; Traoré 6,5, Zubeldia 5 (32′ st Elustondo 6), Le Normand 6, Munoz 6 (41′ st Tierney sv); Merino 6, Zubimendi 5,5, Zakharyan 6 (32′ st Magunacelaya 6); Kubo 6 (41′ st Carlos Fernandez sv), Sadiq 5 (16′ st Turrientes 5,5), Oyarzabal 5,5.

Dove vederla Inter Real Sociedad in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Real Sociedad in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 12.12.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *