Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter fallisce l’obiettivo primo posto 0-0 Sociedad

L’Inter fallisce l’obiettivo primo posto 0-0 Sociedad

Nell’ultima gara del girone Inter e Real Sociedad hanno pareggiato 0-0, un risultato che lascia i nerazzurri secondi in classifica per differenza reti.
La ripresa inizia senza cambi e con l’Inter che prova a pressare i portatori spagnoli con più intensità e a dare più verticalità alla manovra.

Thuram sfiora il vantaggio, ma l’arbitro Scharer ferma tutto per un fallo dubbio di Mkhitaryan.

A caccia del gol, i nerazzurri provano a costruire con più ordine e ad alzare il baricentro. Davanti Sanchez però fatica a tenere palla e il gioco dei padroni di casa non trova sbocco e non decolla. Cuadrado ci prova da fuori, ma la mira è sbagliata.

Poi Inzaghi toglie Thuram, Sanchez e Frattesi e getta nella mischia Arnautovic, Lautaro e Barella. Mossa che dà più dinamismo e peso all’attacco nerazzurro, ma che apre anche gli spazi e allunga le squadre.

Da una parte Oyarzabal impegna Sommer sugli sviluppi di un corner e Kubo simula in area, dall’altra il Toro spedisce invece alto sopra la traversa da buona posizione e poi non trova la deviazione giusta di testa.

Ma sono solo episodi che non cambiano l’inerzia del match. Per l’ultimo quarto d’ora Inzaghi e Alguacil chiamano in causa Bastoni, Asllani, Elustondo, Magunacelaya, Tierney e Carlos Fernandez. Ma il match resta inchiodato sullo 0-0.

Dopo una buona giocata di Cuadrado, Remiro esce su Lautaro. Poi c’è tempo solo per tante interruzioni di gioco e per un ultimo brivido nel finale. Pescato in area, nel recupero Lautaro spedisce alto da posizione molto angolata e insieme al suo destro si spengono sul fondo anche le ultime speranze nerazzurre di un sorteggio migliore per gli ottavi.

Dove vederla Inter Real Sociedad in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Real Sociedad in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 12.12.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *