Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dortmund-PSG 1-1: Zaire-Emery risponde ad Adeyemi

Dortmund-PSG 1-1: Zaire-Emery risponde ad Adeyemi





Spettacolo al Signal Iduna Park, dove il Psg rischia l’eliminazione ma ottiene un pari che gli regala il secondo posto per migliore differenze reti rispetto al Milan, vincente a Newcastle.

Dopo un primo tempo nel quale avrebbe potuto segnare tre o quattro gol, la squadra di Luis Enrique cade colpita da Adeyemi, che segna al 51esimo.

Poi, la reazione grazie a un acuto al 56esimo di Warren Zaire-Emery, che diventa il francese più giovane a segnare in Champions League, superando Benzema.
Ed è il gol del pareggio definitivo, che vale il secondo posto per i parigini, mentre i tedeschi si confermano al primo.




Alla fine, Psg e Dortmund scelgono il male minore vista la vittoria del Milan col Newcastle e pareggiano 1-1: tedeschi primi, francesi secondi. Il match in Germania è subito ricco di emozioni: la prima parata è di Donnarumma, poi però viene fuori la squadra ospite.

Süle salva sulla linea la conclusione di Mbappé, poi è Barcola, con un destro a giro, a colpire il palo e a portare i francesi a centimetri dal vantaggio. La situazione non cambia neanche al 24′, con Kolo Muani che tocca delicatamente con l’esterno ma sfiora lo specchio della porta.

Il primo tempo finisce senza gol ma con i francesi che chiedono un rigore e Hummels che perdona da pochi passi.




Nel secondo tempo, i tedeschi si portano in vantaggio grazie ad Adeyemi. L’1-0 dura però solo 5 minuti, perché Zaire-Emery conclude a fil di palo e pareggia ridando una possibilità alla formazione di Luis Enrique.

Mbappé col sinistro prova a completare la rimonta per i parigini, ma la sfera finisce a lato, poi l’ex Monaco segna ma in fuorigioco. Poi segna il Milan e la situazione cambia: il Psg avrebbe potuto vincere e chiudere primo, ma un gol dei tedeschi lo avrebbe eliminato.

I ritmi rallentano e l’1-1 è inevitabile: rossoneri eliminati, mentre i campioni di Francia passano come secondi.



Dove vederla Dortmund PSG in tv e in streaming ?
Puoi vedere Dortmund PSG in streaming live e on demand su Sky Sport Arena.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 13.12.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *