Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina pareggia 1-1 contro il Ferencvaros

Fiorentina pareggia 1-1 contro il Ferencvaros





Nell’ultima giornata dei gironi di Conference League la Fiorentina pareggia in Ungheria contro il Ferencvaros per 1-1. I viola perdono subito Gonzalez per infortunio (argentino costretto ad uscire in barella), e cadono in avvio di ripresa con il gol di Zachariassen, al 48’.

Gli uomini di Stankovic si fanno riprendere al 73’ dalla zampata di Ranieri, che vale l’1-1 e la vittoria del gruppo F (valida per l’accesso diretto agli ottavi).




La notizia peggiore per i viola è arrivata però dalle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, uscito in barella dopo un infortunio accaduto poco prima del ventesimo minuto.

Dopo l’intervallo però il risultato di parità dura appena tre minuti, fino al vantaggio dei padroni di casa ad opera di Kristoffer Zachariassen, che ribadisce in rete da due passi un pallone proveniente, dopo una deviazione, dall’out sinistro.

Su azione d’angolo la Fiorentina ha subito una chance per pareggiare sulla testa di Milenkovic, che finisce fuori di poco, e allora Italiano inserisce Nzola e Kouame, senza togliere Beltran.




Christensen nega il 2-0 ai locali chiudendo bene sul primo palo e al minuto 73 arriva l’1-1, sempre su corner, con Luca Ranieri bravo a deviare da distanza ravvicinata.

I ragazzi allenati da Dejan Stankovic avrebbero tempo per riportarsi in vantaggio, ma senza riuscirci per merito di Fiorentina completamente padrona del campo nelle battute finali.



Dove vederla Ferencvaros Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Ferencvaros Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Max.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 14.12.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *