Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli vince 2-1 al Cagliari: reti di Osimhen e Kvaratskhelia

Il Napoli vince 2-1 al Cagliari: reti di Osimhen e Kvaratskhelia





Tre punti ritrovati dalla squadra di Mazzarri Napoli che, dopo le sconfitte contro Inter e Juventus, festeggia al ‘Maradona’. Succede tutto nella ripresa in 6 minuti: al 69′ vantaggio di Osimhen (assist di Mario Rui) e pareggio di Pavoletti servito da Luvumbo. Il gol-vittoria lo firma Kvaratskhelia su invito proprio di Osimhen.




Risponde un altro difensore, Rrahmani, che di testa colpisce il legno della porta difesa da Scuffet. Se la prima frazione finisce senza reti, la seconda è ben più vivace con tre gol in sette minuti.

Dà il via alle danze Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, che aveva già segnato contro il Braga, incorna il pallone in rete su assist dell’appena entrato Mario Rui e festeggia la settima rete stagionale.




Un altro appena entrato, Luvumbo, si invola sulla corsia sinistra e regala un pallone d’oro a Pavolotti per il pareggio immediato del Cagliari. Osimhen non ci sta e, tre minuti dopo, inventa la rete del raddoppio liberandosi della difesa rossoblù e servendo a Kvaratskhelia il pallone del 2-1 finale.

Grazie alle reti della coppia d’oro dello Scudetto, il Napoli ritrova la vittoria in campionato e torna al quarto posto in classifica, a due punti dal terzo posto occupato dal Milan e a undici lunghezze dalla capolista Inter.



Dove vederla Napoli Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.12.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *