Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino batte Empoli 1-0 e si porta a 23 punti

Torino batte Empoli 1-0  e si porta a 23 punti





Scatto del Torino nella zona a ridosso per un posto in Europa. Nella 16.ma giornata di Serie A la squadra di Juric batte l’Empoli 1-0 e si porta a 23 punti. All’Olimpico nel primo tempo ritmi alti e tanti episodi.

Sanabria segna un gran gol in rovesciata, ma l’arbitro annulla per una posizione irregolare, poi il direttore di gara deve interviene ancora per neutralizzare le reti di Ebuehi e Cacace. In mezzo il sigillo di Zapata (25′) su assist di Bellanova. Incornata che sblocca il match e decide la partita.

Nella ripresa l’Empoli prova infatti a reagire, ma Milinkovic Savic è attento e con tante interruzioni di gioco il risultato non cambia più.




Lento a manovrare, l’Empoli palleggia con più qualità, ma non fa male. Il Torino invece spinge e affonda il colpo. Servito col contagiri da Sanabria, Bellanova crossa per Zapata e il colombiano non perdona di testa sovrastando Ismajli.

Gol che rompe l’equilibrio e accende la gara. Dopo un’incursione di Vojvoda, Berisha evita subito il raddoppio opponendosi due volte a Ilic, poi Ebuehi anticipa Milinkovic Savic e va a bersaglio sugli sviluppi di una mischia in area, ma Marinelli annulla ancora tutto con l’aiuto del Var.

Decisione giusta che salva i granata per pochi centimetri e insieme a un altro gol annullato a Cacace e a un destro alto di Linetty porta le squadre negli spogliatoi con i padroni di casa in vantaggio di misura.




Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze (20′ st Djidji), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (40′ st Soppy), Ilic, Linetty, Vojvoda (20′ st Lazaro); Vlasic; Sanabria, Zapata (50′ st Pellegri). A disp.: Gemello, Popa, Zima, Sazanov, Seck, Ricci, Gineitis, Karamoh, Radonjic. All.: Juric.

Empoli (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin (16′ st Destro), Grassi (31′ st Ranocchia), Maleh (31′ st Baldanzi); Fazzini, Cambiaghi (40′ st Gyasi); Shpendi (16′ st Cancellieri). A disp.: Perisan, Caprile, Walukiewicz, Bastoni, Maldini. All.: Andreazzoli.



Dove vederla Torino Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Empoli in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.12.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *