Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Salernitana 4-1: Muriel, Pasalic, De Ketelaere e Miranchuk

Atalanta-Salernitana 4-1: Muriel, Pasalic, De Ketelaere e Miranchuk





La squadra di Gasperini Atalanta dà continuità agli ultimi risultati tra campionato ed Europa League e batte anche la Salernitana. Finisce 4-1 la sfida del Gewiss ma l’Atalanta rischia: ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie a un colpo di testa di Pirola.

Nella ripresa i nerazzurri accelerano e pareggiano dopo 2′ con Muriel. Dopo una manciata di minuti Pasalic ribalta la situazione e nel finale De Ketelaere e Miranchuk firmano il 4-1. Atalanta 7^ a 26 punti, Salernitana ultima a 8.




89′ – Segna ancora l’Atalanta: gol di Miranchuk:
Ormai troppo sbilanciata la Salernitana per comtenere le accelerazioni dell’Atalanta, questa volta è De Ketelaere a servire l’assist a Miranchuk che da due passi non sbaglia.

83′ – La chiude De Ketelaere: Atalanta-Salernitana 3-1:
Altro break in ripartenza della squadra di Gasperini, Scalvini vede l’inserimento di De Ketelaere che a porta praticamente spalancata appoggia in rete per il gol della sicurezza.

52′ – La ribalta l’Atalanta: segna Pasalic:
Ancora una bellissima giocata di Muriel che vede l’inserimento di Pasalic in area di rigore, conclusione di interno destro, Costil non può nulla e l’Atalanta si porta in vantaggio.

47′ – Pareggia l’Atalanta: segna ancora Muriel:
Dagli sviluppi di un angolo dalla destra, respinta della difesa della Salernitana, sulla palla che esce dall’area si avventa Muriel che calcia di prima intenzione e mette la palla all’incrocio dei pali.




Atalanta-Salernitana 0-1:
La squadra di Inzaghi chiude il primo tempo in vantaggio al Gewiss grazie al gol di Pirola.

20′ – L’Atalanta non riesce a imprimere forza alla sua gara con una Salernitana molto attenta adesso a difesa del gol del vantaggio segnato da Pirola.
L’Atalanta non ha vinto alcuno degli ultimi 7 incontri in cui ha subito il primo gol della partita in Serie A, a partire dal 20 maggio 2023 contro l’Hellas Verona.

10′ – Salernitana in vantaggio: segna Pirola:
Un po’ a sorpresa passa in vantaggio la squadra di Inzaghi: dagli sviluppi di una punizione laterale, Pirola salta tutto solo in area di rigore, incrocia di testa e batte Carnesecchi.



Dove vederla Atalanta Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Salernitana in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.12.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *