Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Ternana 3-1: Serie B Giornata 18

Parma-Ternana 3-1: Serie B Giornata 18





Vittoria e titolo di Campione d’Inverno per il Parma, che piega in rimonta per 3-1 la Ternana. Pronti via e i ducali cercano di imporre il loro ritmo al match, ma all’ottavo minuto di gioco vanno sotto di un gol: azione rapida dei rossoverdi sulla sinistra, finalizzata dal tap-in vincente di Raimondo.

La reazione dei padroni di casa è rabbiosa e immediata, con Dennis Man che pesca subito la giocata solitaria per l’1-1 al 10’. Il fantasista romeno è tra i più ispirati tra le file dei gialloblù, e sfiora il 2-1 poco dopo la mezzora con un pallonetto che esce di pochissimo.




La squadra di Pecchia flirta più volte con il raddoppio, ma al duplice fischio il risultato è in equilibrio, sull’1-1.
Al rientro in campo dopo l’intervallo gli emiliani completano la rimonta, con due gol nel giro di pochi minuti per mettere il match in cassaforte: al 52’ il neoentrato Cyprien sigla il 2-1 con una gran botta da fuori, e tre minuti più tardi Bernabé avvia e conclude l’azione sviluppata sulla destra da Man, che realizza l’assist per il 3-1 dello spagnolo.




Nel finale gli ospiti provano timidamente a riaprirla, senza però riuscirci. Vince il Parma 3-1 e vola in vetta a 38 punti, a +4 sul Venezia secondo. Bloccata a quota 17 la Ternana, in quindicesima posizione.

Sotto all’ottavo minuto per via di un gol di Raimondo, il Parma si rialza subito trovando il pari al decimo con Man. Ma è nella ripresa che viene fuori la verve e la concretezza degli uomini di Fabio Pecchia, che dal 52esimo al 55esimo vanno in gol con Cyprien e Bernabé, trovando così un trionfo che li porta a più quattro punti sul Venezia.



Dove vederla Parma Ternana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Ternana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.12.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *