Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La coppia Abraham-Dybala incanta l’Olimpico

La coppia Abraham-Dybala incanta l’Olimpico

La Roma ritrova la vittoria nel posticipo della domenica all’Olimpico contro la Fiorentina. A decidere l’incontro i gol di Dybala e gli assist di Tammy Abraham.

Fresca di passaggio ai quarti di finale, la Roma ritrova la vittoria anche in campionato dopo il pareggio a San Siro contro il Milan. I giallorossi stendono i viola grazie alla doppietta di Paulo Dybala.

La formazione giallorossa non resta indietro e raggiunge Lazio e Atalanta al quinto posto in classifica, a tre lunghezze dalla Juventus e a quattro dal Milan. Il Napoli gioca un campionato a parte ed è lontano tredici punti.

La Fiorentina di Italiano resta ancorata nella terra di mezzo, al decimo posto insieme al Torino. I viola, rimasti in dieci per l’espulsione di Dodò dopo soli 24′, non riescono a strappare punti all’Olimpico in inferiorità numerica.

La Roma si assicura il bottino pieno con un gol per tempo. Al 40′, Paylo Dybala, servito da un colpo di petto di Abraham, infilza Terracciano con un destro al volo dal limite dell’area.

Nella ripresa è sempre l’argentino, ancora una volta innescato dal centravanti inglese, a superare la difesa viola con un diagonale a tu per tu con il numero uno viola. Per l’attaccante argentino si tratta della decima rete con la maglia giallorossa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *