Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ancelotti verso il rinnovo

Ancelotti verso il rinnovo

Il futuro di Carlo Ancelotti è molto più vicino al Real Madrid che al Brasile. Lo scrive As, secondo cui il tecnico emiliano sarebbe vicino al rinnovo con il club di Florentino Perez. “Nonostante gli sforzi della Confederazione brasiliana (Cbf) per pubblicizzare un presunto accordo con l’italiano per lui sulla panchina” della Selecao “a partire dal mese di giugno, As può affermare che questo accordo non esiste dato che Ancelotti è stato molto chiaro con loro.

Naturalmente si sente lusingato dalla proposta dei pentacampioni, ma la sua risposta è stata forte: ‘Il Real è la mia priorità e se il club mi offrirà il rinnovo, continuerò qui la prossima stagione'”, scrive As, ricordando che un mese e mezzo fa in conferenza Ancelotti si era detto pronto ad aspettare il Real Madrid “fino all’ultimo minuto”.

Sempre secondo As, “Ancelotti ha parlato con moglie e figli (Davide è il suo assistente più diretto) e ha fatto capire loro che si trova ancora molto bene a Madrid e che se ci fosse una sola possibilità di rinnovare il contratto con il club del Santiago Bernabeu, lo farebbe e firmerebbe senza esitazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *