Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Tottenham piomba su Dragusin

Il Tottenham piomba su Dragusin

“Lascerà il Genoa solo per Milan, Inter o una delle top 5-6 di Premier League”. Nella giornata di ieri, l’agente di Radu Dragusin ha parlato così del difensore centrale romeno, a segno contro l’Inter e più in generale tra i più convincenti in questo avvio di campionato. Detto fatto, il trasferimento in Premier League potrebbe essere dietro l’angolo.

C’è il Tottenham. Secondo quanto riferito da Tuttosport, gli Spurs sono infatti sulle tracce del giocatore ex Juventus. Il Genoa chiede 30 milioni di euro, la prima offerta del club inglese si aggirerebbe sui 25 milioni: la differenza è poca e pronta a essere colmata, magari con l’inserimento di qualche bonus da parte del club di Levy.

I numeri di Dragusin. Riscattato per 5,5 milioni di euro più bonus dalla Juve, il centrale classe 2002 è già stato protagonista la scorsa stagione della promozione dalla Serie B.

In questa stagione, Dragusin ha disputato 18 partite su 18 in Serie A, per un totale di 1.620 minuti in campo. Quello contro l’Inter è stato il secondo gol del suo campionato dopo il primo all’Hellas Verona, all’attivo anche un assist nel 4-1 alla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *