Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Taremi continua a rifiutare l’Arabia

Taremi continua a rifiutare l’Arabia

Mehdi Taremi continua a dire di no alle offerte per l’Arabia Saudita. Il centravanti iraniano è in scadenza al 30 giugno del 2024 e ha intenzione di rimanere in Europa per cercare di giocare in un club più prestigioso. Può essere quindi un’occasione per l’Inter, sia in estate che per l’inverno.

Ne abbiamo dato conto più di un mese fa sottolineando come c’è già un accordo di massima con i nerazzurri per due anni e mezzo per circa 3 milioni annui. Certo, da capire se con lo stop al Decreto Crescita qualcosa cambierà.

Marotta un mese fa aveva escluso un possibile arrivo di Taremi già dal mercato invernale. “Cosa c’è di vero nelle voci su Taremi e Nandez? Posso dire che la rosa di Inzaghi è di qualità e molto ben amalgamata, non abbiamo grosse necessità e il mercato di gennaio non offre situazioni vantaggiose”.

Ovviamente un possibile addio di Alexis Sanchez in direzione Arabia Saudita – che porterebbe probabilmente anche del denaro nelle casse nerazzurre – cambierebbe le carte in tavola. Ci sarebbe da convincere il presidente del Porto, Pinto da Costa, anche se finora Taremi ha segnato solamente tre gol in campionato in quattordici presenze, oltre a due in sei in Champions.

Taremi è il nome giusto per l’Inter? Finora non ha avuto problemi particolari con gli infortuni (come successo ad Arnautovic). Arriverebbe forse a parametro zero per la prossima stagione e quindi potrebbe essere un jolly oltre ai nomi già citati. E potrebbe far crescere i giovani con più tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *