Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Morata: Sono stato vicinissimo all’Inter

Morata: Sono stato vicinissimo all’Inter

Premiato durante i riconoscimenti consegnati dal quotidiano nell’evento che segnava la fine dell’anno solare 2023, Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, ha rilasciato un’intervista ad AS nel corso della quale è tornato anche sul mercato estivo e sulla possibilità di un ritorno in Italia

Dice Morata, parlando dell’Inter come prossima rivale di Champions League: “Sono una big, sarà dura ma sono anche sicuro che nemmeno loro volessero trovarsi l’Atletico. Potrebbe essere tranquillamente una semifinale se non una finale di Champions, parliamo dei finalisti dell’ultima edizione”.

E proprio lì avrebbe potuto trasferirsi: “Ho un ottimo rapporto con l’allenatore (Inzaghi, ndr) e il direttore sportivo (intende però Marotta, l’ad, ndr). Marotta mi aveva preso alla Juventus… Eravamo veramente vicini, per mia fortuna avevo diverse opzioni ma poi ho parlato con l’allenatore (Simeone, ndr) e credo di aver preso la decisione migliore rimanendo all’Atletico.

È stato un colloquio diretto, faccia a faccia, avevamo tanti pareri condivisi. Ho sempre ammirato Simeone come allenatore, è un piacere ora lavorarci insieme. C’erano altre occasioni in cui non mi sentivo così, ma quest’estate la società ha fatto di tutto per trattenermi. Spero che un giorno vinceremo un titolo insieme così che potrò ricordare per sempre quella conversazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *