Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mourinho: Siamo uniti e andiamo avanti

Mourinho: Siamo uniti e andiamo avanti

La Roma ha battuto 2-1 in rimonta la Cremonese nei quarti di finale di Coppa Italia e, pur con affanno, si è qualificata per la sfida contro la Lazio ai quarti: “Abbiamo fatto il sufficiente per non soffrire – ha commentato José Mourinho a fine partita -.

Noi siamo uniti e andiamo avanti, ma oggi senza difensori centrale era difficile fermare l’avversario. La Cremonese non è una squadra di Serie B così come non lo è il loro allenatore”.

Ai quarti di finale sarà sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, un altro derby stagionale per la città di Roma: “Non so come ci arriveremo, ma se servirà mettere Lukaku in difesa lo farò. Adesso però pensiamo all’Atalanta in campionato, noi possiamo solo rispettare la passione di questi tifosi che anche stasera hanno riempito lo stadio”.

La Roma nella ripresa si è schierata con la difesa a quattro: “Sono contento della prova, ma è dura perché i ragazzi sono più a loro agio a giocare a tre. Cristante è un centrocampista e fa meglio lì. Non avere Smalling, Kumbulla e Ndicka è una grande difficoltà per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *