Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ancelotti: Brahim Diaz è cresciuto grazie al Milan

Ancelotti: Brahim Diaz è cresciuto grazie al Milan

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Copa del Rey contro l’Atlético Madrid, che si disputerà al Metropolitano.

L’allenatore del Real Madrid non ha dato importanza alle dichiarazioni di Diego Simeone, che ha annunciato il mancato pasillo per i vincitori della Supercoppa spagnola: “La squadra sta bene, sarà un’altra partita molto complicata, l’Atletico è una rivale che si è fatto valere in Supercoppa, la partita è stata alla pari.

Ci aspettiamo una partita ancora più complicata, loro giocano in casa e stanno facendo molto bene. Ogni match è diverso, non è una partita di campionato, dobbiamo tenerne conto. Possono esserci tempi supplementari, rigori… non conta quello che abbiamo fatto finora”.

La crescita di Brahim Diaz: “È tornato dopo gli anni al Milan con più conoscenze a livello tattico e con più gamba, è più potente. Negli spazi stretti si fa valere tantissimo, è importante in difesa, lavora tantissimo in qualsiasi posizione. Fa bene ovunque lo schieri, ci sta aiutando tantissimo, è molto completo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *