Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mendes: Mourinho ha la coscienza tranquilla

Mendes: Mourinho ha la coscienza tranquilla

“Qual è stata la mia reazione quando ha saputo dell’esonero di Mourinho? Sono rimasto sorpreso. Non me lo aspettavo”. Parla così Jorge Mendes, lo storico agente dello Special One, nella lunga intervista a gazzetta.it direttamente dai Globe Soccer Awards:

Come sta adesso Mourinho?
Ha la coscienza tranquilla. Sa di aver lavorato tanto e bene nonostante la Roma avesse una rosa più limitata rispetto all’Inter e la Juventus”.

“Lui voleva continuare – prosegue Mendes – ed era convinto che avrebbe fatto bene anche se la situazione non era facile. Se ho ricevuto telefonate dai Friedkin per il rinnovo Mai.

Non c’è stata nessuna trattativa. Mou è un campione e alla fine ha vissuto una situazione triste che non avrebbe voluto vivere. Resta un tecnico da 26 titoli…
E ne vincerà ancora, su questo non ho dubbi. Il calcio è un’industria di risultati e lui li ha sempre fatti”.

Quale sarà il suo futuro?
“È troppo presto per dirlo adesso. Lui è un tecnico da grande squadra. Ha allenato grandi squadre in tutta la carriera. Per me è solo una questione di tempo. È un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato ovunque ha lavorato. Se arrivasse un’offerta dall’Arabia? Gli arabi lo hanno già chiamato, mesi fa, e gli hanno fatto una proposta economica folle, ma lui ha deciso di continuare nella Roma perché la ama”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *