Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma-Verona 2-1: Lukaku e Pellegrini

Roma-Verona 2-1: Lukaku e Pellegrini

De Rossi debutta da allenatore della Roma con una vittoria, in uno stadio che lo riaccoglie con cori e striscioni, riservandone tantissimi, di ringraziamento, anche a Mourinho. Vantaggio di Lukaku dopo 19’, servito da El Shaarawy, che pochi minuti dopo favorisce anche il gol del raddoppio di Pellegrini.

Nella ripresa Djuric spara altissimo un calcio di rigore, poi segna Folorunsho con un gran tiro dalla distanza su cui è evidente l’errore di Rui Patricio.

90′ – Rui Patricio decisivo con una chiusura di piede sul tiro ravvicinato ma da posizione defilata di Magnani.

Accorcia il Verona con Folorunsho: 2-1:

76′ – Che gol di Folorunsho! Parte da centrocampo con una bella serpentina, poi calcia da lontanissimo con effetto a uscire. Il tiro non sembra imprendibile, evidente l’errore di valutazione di Rui Patricio.

Gol annullato a Folorunsho, si rischia la rissa:
56′ – Deviazione di Folorunsho in rete da due passi, ma l’arbitro ravvisa una spinta sulla schiena di Karsdorp e fa subito cenno che il gol non è valido. Poi sono scintille tra Folorunsho e Llorente. Nel frattempo il Var conferma la decisione dell’arbitro.

Cosa è successo nel primo tempo:
Partiamo dal tributo dell’Olimpico per “i suoi allenatori”. Cori per De Rossi alla lettura delle formazioni, nuovi cori e applausi scroscianti al suo ingresso in campo, mentre si accomodava in panchina.

Ma non sono mancati quelli di ringraziamento per José Mourinho, con l’Olimpico che a più riprese ha cantato spontaneamente il suo nome, esponendo striscioni. Sul campo, la Roma è partita subito bene, con De Rossi a predicare aggressività e possesso palla prolungato: al 19′ il vantaggio firmato da Lukaku dopo un’azione insistita di El Shaarawy, che poco dopo entra anche nel gol del 2-0 di Pellegrini.

Il capitano della Roma, fischiato prima del via, esulta battendosi la mano sul petto. Dalla mezz’ora Roma senza Spinazzola (che De Rossi aveva schierato terzino nella difesa a 4): infortunato, ha lasciato il posto a Kristensen.

Segna Pellegrini, 2-0 Roma:
25′ – Raddoppia Pellegrini, che poi esulta battendosi la mano sul petto. L’azione si sviluppa a destra con Lukaku che mette al centro una palla morbida, El Shaarawy la contende di testa a un difensore e dal rimpallo esce un pallone che Pellegrini scarica di potenza sotto alla traversa col sinistro.

Roma in vantaggio, gol di Lukaku:
19′ – Grande lavoro di El Shaarawy che servito in profondità da Pellegrini scappa a sinistra, penetra in area, sterza e serve in mezzo Lukaku, che di sinistro, girando di prima, fa 1-0.

Dove vederla Roma Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 20.04.2024 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *