Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Allegri: Dobbiamo spingerci oltre le nostre possibilità

Allegri: Dobbiamo spingerci oltre le nostre possibilità

La Juventus espugna il Via del Mare di Lecce con un netto 3-0 che non lascia rimpianti. Nella ripresa la doppietta di Vlahovic e il colpo di testa di Bremer fanno gioire i bianconeri che salgono momentaneamente al primo posto in attesa della gara da recuperare dell’Inter. A fine gara Massimiliano Allegri ha commentato così ai microfoni di Dazn:

Come si sente visto che dopo il 2-0 ha detto che se avessero continuato così le sarebbe venuto un infarto?
“C’è stato un momento, che può capitare all’interno della partita, in cui c’è stato un abbassamento dell’attenzione.

Le partite possono diventare lunghe se ci sono errori su palle scaraventate in area. Nel calcio di oggi è questo, nell’ultimo quarto d’ora le partite cambiano tanto. I ragazzi sono stati bravi a trovare il terzo gol e a chiudere la partita”.

Siete nel periodo migliore fisicamente? E mentalmente la squadra si è abituata a vincere a guardare in alto?
“Ci siamo allenati a cercare di vincere più partite possibili. Siamo cresciuti nella gestione e lettura della partita, nella serenità di giocare. Stiamo bene fisicamente, c’è più consapevolezza in tutti i calciatori ed è importante.

Questa sera il Lecce ha giocato un gran primo tempo, abbiamo avuto buone occasioni in area ma ci sono mancate le scelte e l’ultimo passaggio. Loro sono calati e siamo stati bravi a restare lucidi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *