Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio-Napoli partita pareggiano 0-0 all’Olimpico

Lazio-Napoli partita pareggiano 0-0 all’Olimpico

La Lazio invece sceglie di costruire da dietro per guadagnare metri e di innescare direttamente i laterali offensivi per dare profondità alla manovra. Il primo squillo arriva intorno al quarto d’ora da un sinistro alto di Isaksen, poi il match resta inchiodato a centrocampo.

Senza guizzi nell’uno contro uno e a ritmo basso la gara non decolla e con pochi spazi a dispozione sono le difese a fare la voce grossa e a tenere tutto in equilibrio. Castellanos protesta per un contatto in area con Di Lorenzo e Ostigard, poi la Lazio prova ad alzare il pressing, ma il Napoli si difende con ordine e il primo tempo si chiude a porte inviolate e senza grandi occasioni.

La ripresa inizia senza cambi e con uno spettacolare gol di Castellanos in rovesciata annullato per una posizione irregolare dell’attaccante biancoceleste. Episodio che dà più fiducia e coraggio alla Lazio, apre un po’ gli spazi e accende la gara. Più alta e aggressiva, la squadra di Sarri guadagna metri e prova ad aumentare i giri tra le linee. Il Napoli però non molla e reagisce cercando di alzare Mario Rui e Di Lorenzo e di forzare i passaggi in verticale.

Mazzarri toglie Demme e fa entrare Gaetano passando al 3-5-2,. Da una parte Ostigard libera su un cross pericoloso di Isaksen e un sinistro di Cataldi termina a lato di poco.
Dall’altra Gila mura un sinistro di Politano in area e un destro al volo di Gaetano non centra la porta. Occasioni che scaldano il match e portano a nuovi cambi.

A caccia di soluzioni e più dinamismo, Sarri sostituisce Lazzarri e Guendouzi con Pellegrini e Vecino. Mazzarri invece getta nella mischia Ngonge e Mazzocchi per Raspadori e Mario Rui. Dopo una buona giocata di Isaksen, Ostigard salva tutto su un colpo di tacco di Castellanos.

Poi per il finale entrano anche Pedro, Rovella, Lindstrom e Dendoncker. E gli ultimi minuti sono una battaglia su ogni palla. Gollini blocca un colpo di testa di Vecino, poi Pellegrini ci prova dal limite e il match si chiude con un salvataggio ancora di Ostigard sugli sviluppi di un corner. Lazio e Napoli si annullano.

Dove vederla Lazio Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Napoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.01.2024 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *