Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lecce-Fiorentina 3-2: Dorgu nel recupero

Lecce-Fiorentina 3-2: Dorgu nel recupero

Al Via del Mare il Lecce coglie tre punti preziosissimi al termine di una gara incredibile. La squadra di D’Aversa chiude meritatamente in vantaggio il primo tempo con gol di Oudin. Nella ripresa la Fiorentina riesce a ribaltare la gara con Mandragora e Beltran.

Belotti colpisce la traversa e poi il Lecce nel recupero, in 1′, segna due gol con Piccoli e Dorgu e vince la partita 3-2.

92′ – La ribalta il Lecce: segna Dorgu.
91′ – Pareggia il Lecce: segna Piccoli:
L’attaccante del Lecce neo entrato riesce a colpire di testa in area un pallone deviato da Nzola per la rete che ristabilisce la parità.

87′ – La Fiorentina adesso prova a gestire il risultato, il Lecce sembra non avere più la forza di mettere in difficoltà la squadra di Italiano.

67′ – La Fiorentina ribalta il match: segna Beltran:
Incredibile errore del lecce in costruzione, Falcone si fa intercettare il passaggio da Beltran e la palla termina direttamente in rete.

55′ – Sembra leggermente cambiata l’inerzia della partita, conclusione di Maxime Lopez, para Falcone.

50′ – Pareggia la Fiorentina: gran gol di Mandragora:
Molto bravo il neo entrato centrocampista a raccogliere una respinta ai 20 metri, controllo e conclusione a incrociare di sinistro che batte Falcone.

Lecce-Fiorentina 1-0:
Bel primo tempo al Via del Mare. Parte meglio la Fiorentina che prova a schiacciare il Lecce ma la squadra di D’Aversa riguadagna campo e passa su un calcio di punizioone di Oudin. Il Lecce colpisce anche una traversa con Kaba e un palo con Almqvist

40′ – Per quanto la Fiorentina si stia sforzando di impensierire il Lecce, la squadra di Italiano fatica enormemente a portare pericoli alla formazione di D’Aversa.
35′ – La Fiorentina prova ad andare sulle corsie per provare a rimettere in equilibrio la partita ma il Lecce difende con grande attenzione.

26′ – La Fiorentina ha accusato il colpo e ora fatica a rispondere anzi è il Lecce che è sempre pericoloso, girata in area di Krstovic e palla sul palo.
17′ – Lecce in vantaggio: segna Oudin su punizione.

Dove vederla Lecce Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.02.2024 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *