Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

D’Aversa: Vittoria meritata, una sconfitta sarebbe stata incommentabile

D’Aversa: Vittoria meritata, una sconfitta sarebbe stata incommentabile

Il Lecce batte la Fiorentina per 3-2 nel match che apre la 23esima giornata della Serie A 2023-2024. I pugliesi, sotto 2-1 al 90′, ribaltano il match al fotofinish con 2 reti in un minuto e salgono a 24 punti, allontanandosi dalla zona retrocessione. A fine gara, a Dazn, interviene l’allenatore dei salentini, Roberto D’Aversa. Queste le sue parole:

Che vittoria è stata?
“Vittoria meritata, anche oggi abbiamo fatto una bella prestazione soprattutto nel primo tempo, con due legni e tante situazioni create. Successo di cuore, i miei ragazzi sono stati bravi a crederci e spinti da un pubblico fantastico.

Questo finale di partita ci ha dimostrato che se ci crediamo possiamo raggiungere qualunque risultato. È una squadra giovane, ricca di futuri campioni i cui errori vanno accettati”.

Contento per i suoi ragazzi?
“I ragazzi spingono tanto durante il lavoro settimanale. So quanta fatica fanno durante la settimana, dobbiamo crederci davvero ed essere molto determinati. Quando l’ambiente è compatto, si possono fare cose importanti. Vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non stavamo raccogliendo tanto.

Siamo una squadra molto giovane, il goal del 3-2 lo ha fatto un 2004. Ci possono essere degli errori, ci sta”.