Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sarri: Stavamo perdendo il gusto di divertirci

Sarri: Stavamo perdendo il gusto di divertirci

La Lazio batte il Cagliari per 3-1, ritrova il successo dopo due partite senza e si ricandida per un ruolo da protagonista nella corsa Champions. Un pomeriggio perfetto quello dei biancocelesti con Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, che esalta Immobile, autore del 200° gol in Serie A: “Per noi se Ciro riprende a segnare con regolarità è tanta roba.

Gli anni passano, bisogna trovare un punto di equilibrio però se ritrova continuità per noi va bene. Speriamo possa continuare così. In settimana abbiamo parlato tra di noi e forse abbiamo capito che stavamo perdendo il gusto del divertimento.

Bisogna ripartire da qui. Il divertimento in una squadra è importantissimo, se una squadra si diverte trascina tutti e spesso diverte anche chi sta guardando la partita. Un match difficile che poteva diventare sporca e loro diventano pericolosi nello sporco.

Il Cagliari ha fatto 15 punti in casa, questo è un campo difficile e il pericolo era portare la partita negli ultimi minuti con un solo gol di vantaggio”, le sue parole ai microfoni di DAZN.