Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Torino Finisce 1-1 al Mapei Stadium

Sassuolo-Torino Finisce 1-1 al Mapei Stadium

Finisce 1-1 Sassuolo-Torino, quarto anticipo della 23esima giornata di Serie A. Succede tutto nei primissimi minuti del match: al 5′ Pinamonti porta avanti i padroni di casa, ma al 9′ arriva la risposta immediata degli ospiti, con la rete firmata da Zapata.

I granata si fanno preferire sul piano del possesso, i neroverdi su quello delle conclusioni nello specchio, ma nessuna delle due squadre riesce a creare i presupposti per vincerla e alla fine Juric e Dionisi si accontentano di portare a casa un punto che incide poco sulle rispettive classifiche.

Pronti via e il Sassuolo è in vantaggio: Pedersen trova un grande affondo sulla destra, il cross è perfetto per la testa di Pinamonti, la marcatura di Lovato a dir poco rivedibile e l’incornata dell’attaccante neroverde vale l’1-0. Neanche il tempo di festeggiare che il Torino trova il pareggio immediato, con un’azione per altro simile: cavalcata sulla destra di Bellanova, cross per Zapata che trova la zampata dell’1-1.

Dopo le sfuriate iniziali il ritmo cala notevolmente e non succede più nulla fino alla mezzora, quando ancora Zapata va a un passo dal raddoppio con una conclusione improvvisa dal limite che sibila a fil di palo.

Poco prima dell’intervallo gli ultimi sussulti li fanno registrare Vlasic (fuori di un soffio) e Bajrami (punizione ben respinta da Vanja), ma nonostante la supremazia territoriale degli ospiti al 45′ la situazione è di parità.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 6,5; Pedersen 6,5, Erlic 6 (45’+5 st Tressoldi sv), Viti 6, Doig 5 (45’+5 st Ferrari sv); Henrique 6, Lipani 5,5 (27′ st Racic 6); Bajrami 6 (27′ st Defrel 6), Thorstvedt 5,5, Laurienté; Pinamonti 6,5 (44′ st Mulattieri sv). Allenatore: Dionisi 6.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic 6; Djidji, Lovato 5 (38′ st Sazonov), Rodriguez 6 (20′ Masina); Bellanova 6,5 (38′ st Vojvoda), Tameze, Ilic 6 (28′ st Ricci), Lazaro; Vlasic; Sanabria 5,5 (28′ st Okereke), Zapata. Allenatore: Juric.

Dove vederla Sassuolo Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Torino in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.04.2024 alle 20:45.