Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Luis Enrique: Abbiamo giocatori che fanno la differenza come Mbappé

Luis Enrique: Abbiamo giocatori che fanno la differenza come Mbappé

Dopo il successo contro il Lille, il tecnico del PSG Luis Enrique ha commentato in sala stampa: “E’ molto bello perché penso che sia molto importante per la squadra vedere che i giocatori sono in grado di rendere indipendentemente dai minuti giocati o dalla loro situazione personale.

Credo che l’importante sia sentirsi parte di una squadra e oggi siamo stati molto bravi in ​​difesa, molto bravi in ​​attacco e nonostante l’avversario si sia portato in vantaggio, noi non abbiamo avuto dubbi e loro sono stati grandissimi. Direi che sono stati tutti eccezionali.

Tutti giocano?

È l’obiettivo. È uno sport collettivo, uno sport di squadra. Certo, i singoli sono importanti e ci sono giocatori che fanno la differenza, come Kylian Mbappé.
Ma formiamo una squadra, una squadra dove tutti danno il loro contributo, dove tutti sono pronti a giocare i minuti che gli concede l’allenatore.

Penso che oggi siamo stati bravissimi nel pressare. Abbiamo recuperato la palla molto vicino alla porta. Abbiamo segnato qualche gol. I giocatori sono stati molto bravi anche in attacco ed è stata una partita molto positiva per tutti”