Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Baldanzi si veste da eroe per regalare San Siro agli empolesi

Baldanzi si veste da eroe per regalare San Siro agli empolesi





Per la 19ª giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata, l’Inter ha ricevuto la visita dell’Empoli. Dopo una partita piena di tensione, in cui l’espulsione di Skriniar ha lasciato i Nerazzurri in dieci nella prima metà, la squadra ospite è riuscita a conquistare un successo memorabile. Prima di questa sera, la formazione toscana non vinceva dal 2004 a San Siro.




Inter ed Empoli sono state le protagoniste di uno dei posticipi di Serie A. Le due milanesi, che si sono sfidate nella finale di Supercoppa, sono state incaricate di chiudere la 19ª giornata. Toccherà al Milan e alla Lazio disputare l’ultima sfida del girone d’andata.

I Nerazzurri venivano fuori da un positivissimo inizio dell’anno, in cui c’è stata l’inaspettata vittoria contro il Napoli, il trionfo in Supercoppa e i successi in campionato e in Coppa Italia. L’unica macchia era stato il dibattuto pareggio con il Monza.




Dall’altra parte, anche l’Empoli ha collezionato recentemente tre risultati positivi. Nell’ultima terna di appuntamenti ufficiali, i toscani hanno strappato un punto a Lazio ed Udinese e tre alla Sampdoria.

Il primo tempo del match di San Siro è stato dominato dalla formazione di casa, che ha fatto sua la fascia sinistra, dove Dimarco è stato lasciato libero di muoversi a suo piacimento, rendendosi pericolosissimo.

Tuttavia, la sfera non ha mai superato Vicario e la situazione è drasticamente cambiata al 40′, quando Skriniar si è visto mostrare il secondo cartellino giallo del match ed è stato costretto a tornare sotto la doccia prima del previsto.

Approfittando del favore numerico, gli empolesi hanno cacciato la testa dal guscio ed hanno iniziato a fare leva sulla propria superiorità, mettendo seriamente in difficoltà Onana e i suoi difensori.



Dove vedererla Inter Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23.01.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *