Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Juventus 2-2: Vlahovic e Rabiot

Verona-Juventus 2-2: Vlahovic e Rabiot

Dopo il pari con l’Empoli e i ko contro Inter e Udinese arriva un nuovo stop per la Juventus che chiude sul 2-2 col Verona. Sblocca Folorunsho con una magia al volo, poi il pari di Vlahovic su rigore sempre nel primo tempo. A inizio ripresa Hellas ancora davanti con Noslin, ma Rabiot pareggia poco dopo.

Allegri va a -9 dall’Inter con una partita in più, ora può essere scavalcato dal Milan.

Rabiot! Ha già pareggiato la Juve:
55′ – Bel passaggio di Locatelli che smarca Rabiot dalla fascia destra, trovando il francese sul centro-sinistra dell’area. Mancino basso in diagonale sul secondo palo e 2-2 a Verona.

Noslin! L’Hellas è di nuovo davanti;
52′ – Azione verticale del Verona che porta l’olandese al tiro dalla destra dell’area: tiro forte e centrale che beffa Szczesny. Il Verona legittima un grande avvio di secondo tempo col nuovo vantaggio.

Prima la magia di Folorunsho, poi il pari di Vlahovic su rigore. Dopo un primo pericolo creato da Yildiz, sono i padroni di casa a passare con un gol capolavoro del numero 90 in blu, che calcia al volo trovando il vantaggio. La Juve risponde con due tiri di Rabiot e Cambiaso. Su quello di Kostic ci sono le mani di Tchatchoua: è rigore, ed è 1-1 a firma Vlahovic.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua (40′ st Coppola), Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva (40′ st Henry); Folorunsho (29′ st Belahyane), Suslov, Lazovic (29′ st Vinagre); Noslin (20′ st Swiderski).
A disp.: Chiesa, Perilli, Centonze, Charlys, Tavsan, Mitrovic, Bonazzoli. All.: Baroni.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (12′ st Alex Sandro), Rugani, Danilo; Cambiaso (36′ st Weah), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (12′ st Chiesa); Vlahovic (36′ st Milik), Yildiz (21′ st Alcaraz).
A disp.: Pinsoglio, Scaglia, Djalò, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling-Junior. All.: Allegri

Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.02.2024 alle 18:00.