Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus pareggio contro il Verona 2-2

Juventus pareggio contro il Verona 2-2

Reduce dal pareggio col Monza, contro la Juventus Baroni cambia lo stretto necessario: sulla trequarti torna Suslov con Lazovic e Folorunsho, in mediana c’è Dani Silva con Duda e davanti spazio a Noslin al posto dell’acciaccato Swiderski.

A caccia della svolta, Allegri invece mette mano all’undici iniziale rispetto all’ultima uscita con l’Udinese e prova a dare una scossa puntellando le corsie con Kostic e Cambiaso e affidandosi al tandem d’attacco Vlahovic-Yildiz.

Più aggressiva nei duelli, la banda di Allegri guadagna metri e pareggia i conti dal dischetto con Vlahovic per un tocco di mano in area di Tchatchoua su un diagonale di Kostic.

Rete che rimette tutto in equilibrio, allunga le squadre e trasforma la gara in una battaglia a tutto campo. Rapido e mobile, il Verona si accende a tratti e attacca con tanti uomini. Più disordinata e imprecisa negli appoggi, la Juve fatica invece a costruire da dietro e si appoggia direttamente a Vlahovic per innescare la manovra in verticale.

Da una parte Suslov spaventa Szczesny su punizione, poi Locatelli sbroglia una situazione pericolosa e un destro di Duda non sfonda. Dall’altra Magnani ferma invece Yildiz in area e il primo tempo si chiude su un’incursione non concretizzata da Danilo.

Da una parte entrano Vinagre, Belahyane, Coppola ed Henry, dall’altra invece spazio a Milik e Weah. In pressione, la Juve aggredisce, resta alta e spinge. Un sinistro di Chiesa termina sopra la traversa, poi Szczesny blocca un destro dalla distanza di Belahyane.

Con le squadre lunghe e tanto spazio, gli ultimi minuti sono un continuo capovolgimento di fronte. Montipò si supera su Chiesa, poi McKennie copre bene di testa su Vinagre e il match si chiude su una punizione telefonata di Alcaraz.

La Juve non sfonda a Verona, mette a rischio il secondo posto e sostanzialmente alza anche bandiera bianca nella lotta scudetto. L’Hellas invece muove la classifica in zona retrocessione, respira un po’ e guarda avanti.

Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.02.2024 alle 18:00.