Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus pareggiando 2-2 contro Verona All Bentegodi

Juventus pareggiando 2-2 contro Verona All Bentegodi

All stadio Bentegodi, la Juventus ottiene il secondo pareggio in quattro giornate, concludendo la partita 2-2 contro un Verona in grande forma. La squadra di casa si porta in vantaggio due volte, grazie ai gol di Folorunsho e Noslin, ma viene poi raggiunta da Vlahovic e Rabiot.

Nonostante abbia di fronte la seconda potenza del campionato, la compagine di Marco Baroni tira fuori gli artigli e fa alzare in piedi il Bentegodi dopo appena dieci minuti di gioco con una rete splendida di Folorunsho.

Il giocatore di proprietà del Napoli tira fuori dal cappello una magia per sbloccare il risultato e insacca il pallone sotto l’incrocio dei pali con un bellissimo sinistro al volo che difficilmente resterà fuori dalla top 5 delle reti più belle della stagione.

La Juventus risponde su calcio di rigore provocato da un tocco di mano dello stello Folorunsho nell’area gialloblù. Dusan Vlahovic è gelido dal dischetto e pareggia i conti prima dell’intervallo.

Il Verona inizia la ripresa con il turbo e ritrova la via del gol dopo pochi minuti. Noslin, servito da un filtrante di Folorunsho, infila il pallone sotto le gambe di Szczesny e riporta in avanti la squadra di Barone.

La gioia dei padroni di casa dura pochissimo e, tre minuti più tardi, Adrien Rabiot accorre in aiuto della Juventus e batte Montipò per evitare il ko della squadra di Allegri, che non riesce ad espugnare il Bentegodi pur usando tutte le armi offensive a disposizione in panchina.

Dove vederla Verona Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.02.2024 alle 18:00.