Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli-Fiorentina finisce 1-1 al Castellani

Empoli-Fiorentina finisce 1-1 al Castellani

Finisce 1-1 il match della venticinquesima giornata di Serie A tra Fiorentina ed Empoli. Al Castellani, i viola passano in vantaggio con Beltran (30′), ma si fanno riprendere dal rigore di Niang (56′): Champions più lontana per Italiano, a -7 da Bologna e Atalanta.

Neanche un minuto e c’è già il primo ammonito, Gyasi per un fallo in ritardo ai danni di Biraghi, ma l’avvio di Empoli-Fiorentina non è chissà quanto intenso. Sotto il sole primaverile che si abbatte sul rettangolo di gioco del Castellani le due squadre preferiscono cominciare con la più classica delle fasi di studio e di ritmi tenuti bassi.

A metà primo tempo prova a spezzare la monotonia Quarta con un lancio perfetto per Nico Gonzalez, che manda alto da una posizione però di leggerissimo fuorigioco.

Tutto regolare al 26’: Faraoni calcia dal vertice destro dell’area, trovando la pronta risposta di Caprile, per il primo tiro in porta del match. Sa di prove generali del gol e questo arriva sfruttando un minuto di superiorità numerica dettato dall’infortunio di Grassi: lo segna Beltran, autore di una bella girata in area di rigore.

La reazione dell’Empoli è perlopiù nelle sgassate di Cambiaghi, che però non è sempre accompagnato dai compagni. Sulla testa di Quarta arriva il pallone del possibile 0-2, crossato da Biraghi, ma l’incornata spizza solamente il palo sulla sua faccia più esterna. E il primo tempo finisce senza altri sussulti, nonostante 5 minuti di recupero.

Dove vederla Empoli Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.02.2024 alle 15:00.