Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pellegrini: Brehme all’Inter grazie a Matthaus

Pellegrini: Brehme all’Inter grazie a Matthaus

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter ai tempi di Andreas Brehme, ha parlato della prematura scomparsa del terzino tedesco nella giornata di oggi. Questo il pensiero dell’ex numero uno nerazzurro ai microfoni di Sky Sport: “Piango la scomparsa di Andreas.

Per me è stato uno dei due più grandi giocatori fra i terzini sinistri della storia dell’Inter insieme a Facchetti. Arrivò tramite Matthaus, lo suggerì lui perché ci mancava un terzino sinistro. Non lo conoscevo bene ma sapevo che era un grande, sono stato felice di accoglierlo”.

Umanamente, come può raccontarlo?
“Era anche un uomo speciale, buono e generoso. Non so cosa dire, un campione del mondo grazie al suo rigore in finale. Dopo il suo addio all’Inter ho sempre mantenuto un rapporto molto buono, era diventato un rappresentate di wurstel in Germania e li vendeva alla mia azienda”.

C’è un ricordo o un aneddoto che vi lega?
“Qualche giorno fa mi telefonò per dirmi che sarebbe stato qua per Inter-Salernitana e che mi avrebbe voluto incontrare. Purtroppo il giorno dopo dovetti disdire perché sono entrato in ospedale, mi è davvero molto dispiaciuto apprendere questa notizia. Mi ha fatto molto male”.