Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Darmian: Lautaro giusto capitano per questa Inter

Darmian: Lautaro giusto capitano per questa Inter

Lunga intervista a Matteo Darmian su Radio Serie A, in cui il giocatore dell’Inter parla delle diverse tappe della sua carriera e non solo. Matteo Darmian elogia l’allenatore Inzaghi, definendolo una persona piacevole e un grande allenatore. Sottolinea come Inzaghi riesca a dare serenità al momento giusto, favorendo un miglior lavoro.

Riguardo al periodo difficile dell’anno scorso, Darmian ammette che la squadra ha avuto alti e bassi in campionato e non è riuscita a mantenere la continuità necessaria. Tuttavia, sottolinea che l’Inter è una squadra forte e che sono sempre stati uniti.

Nella seconda parte della stagione, sono emersi i valori della squadra e hanno raggiunto la finale di Champions League. Nonostante la sconfitta, Darmian afferma che è stata una partita in cui hanno dimostrato di non essere sfavoriti e che hanno fatto una grande prestazione.

Riguardo al suo ruolo di capitano dell’Inter, Darmian lo descrive come un momento piacevole che ha ripagato i sacrifici fatti sin da bambino. Citando Javier Zanetti e Lautaro Martinez come esempi di capitani perfetti, Darmian ritiene che Martinez sia un capitano giusto e tosto, che ha assunto la responsabilità nel modo giusto e dimostra di essere perfetto per questo ruolo.