Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pellegrini: Credo che De Rossi resterà qui a lungo

Pellegrini: Credo che De Rossi resterà qui a lungo

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo ai rigori contro il Feyenoord, nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

Nella prima ora sembravi un mix tra De Bruyne e Modric.

“Sono molto soddisfatto, questa partita poteva essere un crocevia. In questo mese abbiamo fatto vedere ottime cose, da qui dobbiamo ripartire. Ci si può credere”.

Nel gioco di De Rossi, questa posizione è quella giusta?

“Credo di sì, ho sempre detto che la mezzala lo sentivo come il mio ruolo. Mi piace inserirmi, tirare e fare assist, ma anche partecipare all’impostazione del gioco e in questo il mister mi lascia molta libertà. Essendo più libero, escono meglio le mie qualità”.

De Rossi merita un ringraziamento da parte tua?

“Penso di dovergli il mio 150% in allenamento e in partita. Il nostro rapporto nasce da un rispetto che va oltre e sarà sempre così. Penso che sarà allenatore della Roma per molto tempo, per quello che sta facendo vedere.

Forse c’era bisogno di ripartire da qualcosa e lui è molto di più di qualcosa. Lui fa le scelte e io le rispetto: quello che è certo è che io darò sempre tutto per la Roma”.