Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna-Verona 2-0: Fabbian e Freuler

Bologna-Verona 2-0:  Fabbian e Freuler

La squadra di Thiago Motta Bologna conquista un’altra vittoria in casa e ora è al 4° posto da sola in classifica. In avvio a farsi male è l’arbitro Abisso, sostituito dal IV ufficiale Camplone.

Prima della mezz’ora il Bologna va in vantaggio con Fabbian. All’inizio della ripresa Beukema manca la chance del raddoppio, Suslov sfiora il pari per il Verona ma nell’azione dopo Freuler realizza il definitivo 2-0

Raddoppia Freuler:
65′ – Il Bologna vola sul 2-0! Gol sbagliato, gol subito: il Verona a un passo dal pari incassa la rete del raddoppio, firmata da Freuler. Il centrocampista si inserisce a centro area e colpisce al volo sul cross di Fabbian, battendo il portiere.

Cosa è successo nel primo tempo:
45 minuti (più 8 di recupero) di scarse emozioni al Dall’Ara, ma il Bologna ha trovato il modo di sbloccare una partita difficile, segnata all’inizio dall’infortunio all’arbitro Abisso (sostituito dal IV uomo Camplone).

La rete è arrivata prima della mezz’ora, con l’ex Inter a correggere in rete il tiro-cross al volo di Orsolini. Volenteroso il Verona, ma mai pericoloso fin qui dalle parti di Skorupski.

La sblocca Fabbian:
27′ – Bologna in vantaggio! Su situazione da calcio d’angolo i rossoblù trovano l’1-0: contrasto in area tra Ferguson e Montipò, la palla finisce sui piedi di Orsolini che la rimette in mezzo al volo e da due passi Fabbian corregge in rete.

Dopo il 2-0, la sfida si è assestata su ritmi più bassi, con i padroni di casa che hanno preso il pieno controllo della gara e provando a più riprense a firmare il 3-0.

Nel finale, è stato Joshua Zirkzee a riaccendere il Dall’Ara, con una serie di accelerazioni nell’area avversaria, che però non si sono tradotte in gol.

Prima del triplice fischio, però, anche l’Hellas si è concesso qualche cavalcata nella metà campo rossoblu, sfiorando anche il gol che avrebbe potuto riaprire la gara all’88’, quando è servita una parata miracolosa di Skorupski a evitare il 2-1.

Al triplice fischio il punteggio è rimasto invariato, con un Dall’Ara illumato dalle migliaia di luci accese dai tifosi per alimentare il sogno Europa.

Dove vederla Bologna Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.04.2024 alle 20:45.