Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa batte 2-0 Udinese Al Ferraris

Genoa batte 2-0 Udinese Al Ferraris

Dopo due pareggi e una sconfitta, il Genoa torna a vincere. Nella 26.ma giornata di Serie A la squadra di Gilardino batte 2-0 l’Udinese, si porta a 33 punti e complica i piani bianconeri nella parte bassa della classifica.

Al Ferraris nel primo tempo i legni fermano le incornate di Lucca e Vasquez, poi Retegui (36′) sblocca il match in rovesciata e Bani (40′) raddoppia di testa su assist di Gudmundsson. Gol che segnano la gara. Con i friulani subito in dieci a inizio ripresa per l’espulsione di Kristensen, i rossoblù poi abbassano infatti il ritmo, controllano il possesso e il risultato non cambia più.

La ripresa si apre con l’ingresso in campo di Ebosele al posto di Ehizibue e con un sinistro largo di Messias dopo una buona imbucata di Gudmundsson. Ordinato nel possesso e preciso in costruzione, il Genoa gestisce bene la manovra in regia con Badelj e Frendrup e allarga il gioco cercando la superiorità.

Puntato da Messias, Kristensen rimedia il secondo giallo e lascia l’Udinese in dieci. Espulsione che segna definitivamente la gara e mette ulteriormente il match sui binari rossoblù.
In vantaggio e in superiorità, il Grifone infatti tiene palla, non forza le giocate e continua a costruire spingendo sulle corsie e manovrando con pulizia. Da una parte Okoye si oppone a un destro al volo di Badelj sugli sviluppi di un corner, poi Frendrup sfiora il tris con un bel destro a giro e Gudmundsson spreca una grande occasione.

Dall’altra Lucca invece segna, ma Fourneau annulla tutto per un fallo su De Winter. Occasioni che dopo gli ingressi in campo di Joao Ferreira e Kamara nell’Udinese e Vogliacco nel Genoa portano agli ultimi cambi con Spence, Malinovskyi ed Ekuban che prendono il posto di Sabelli, Messias e Retegui.

Perez mura un tentativo di Frendrup dopo un parata di Okoye, poi nel finale Cioffi getta nella mischia Zarraga e Gilardino sostituisce Badelj con Strootman. Ultime mosse che servono solo a far girare le lancette e dopo un altro tentativo di Gudmundsson largo di poco portano al triplice fischio.

Il Genoa torna a vincere e consolida la posizione a centro classifica. L’Udinese invece deve guardarsi le spalle.

Dove vederla Genoa Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Udinese in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 24.02.2024 alle 20:45.