Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari-Napoli 1-1: Osimhen e Luvumbo

Cagliari-Napoli 1-1: Osimhen e Luvumbo

Dopo il pareggio in Champions all’esordio di Calzona, il nuovo Napoli raccoglie un altro 1-1 in Sardegna contro Cagliari facendosi raggiungere al 96′. Nessuna vittoria in trasferta da tre mesi: azzurri ancora al 9° posto a -11 dalla zona Champions.

Chance iniziali per Jankto e Lapadula, ci prova anche Raspadori. Autogol di Rrahmani, ma il Var annulla per il fuorigioco di Lapadula. Luvumbo spreca prima dell’intervallo. La sblocca Osimhen su assist di Raspadori, ma all’ultimo respiro sbaglia Juan Jesus e Luvumbo pareggia.

Ha pareggiato Luvumbo! Cagliari-Napoli 1-1:
96′ – Clamoroso pareggio del Cagliari, quasi all’ultimo pallone del match: lancio in profondità dove Juan Jesus lascia colpevolmente sfilare il pallone. Alle sue spalle non sbaglia Luvumbo che fa 1-1.

Ha segnato Osimhen! Cagliari-Napoli 0-1:
66′ – Pesantissimo vantaggio segnato ancora da Osimhen, che sblocca un digiuno del gol in trasferta del Napoli che durava da tre mesi. Raspadori beffa Augello e scappa sulla destra: cross perfetto per la testa del compagno, che batte Scuffet da pochi passi.

Cagliari-Napoli 0-0:
Buon ritmo nei primi 45 minuti, dove è stata la squadra di Ranieri a rendersi più pericolosa. Chance iniziali per Jankto e Lapadula, ci prova anche Raspadori. Annullata dal Var l’autorete di Rrhmani per il fuorigioco di Lapadula. Prima dell’intervallo Luvumbo spreca il vantaggio di testa.

Dove vederla Cagliari Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Napoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.02.2024 alle 15:00.