Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari pareggio al 96’ nell’1-1 contro il Napoli

Cagliari pareggio al 96’ nell’1-1 contro il Napoli

Incredibile finale all’Unipol Domus, con il Cagliari che nella ventiseiesima di Serie A riesce a strappare il pareggio al 96’ nell’1-1 contro il Napoli. Dopo un buon primo tempo la squadra di Ranieri cala nella ripresa, e al 65’ subisce il vantaggio di Osimhen, dopo la bella giocata di Raspadori.

In pieno recupero Luvumbo riesce a trovare il clamoroso pareggio, su errore di Juan Jesus. Esordio amaro in campionato per Calzona.

Il gol ha cambiato decisamente il volto della gara, dando più coraggio al Napoli e facendo calare il livello di attenzione del Cagliari, che ha rischiato già due minuti dopo di subire il raddoppio con un doppio palo di Osimhen e un grande salvataggio sulla linea di porta di Dossena (l’azione è poi stata fermata per fuorigioco). A peggiorare le cose, anche l’infortunio di Pavoletti, costretto a lasciare il campo al 76′ dopo un contrasto con Juan Jesus, un quarto d’ora dopo essere entrato.

Con i rossoblu meno aggressivi, i partenopei hanno alzato i ritmi e il pressing, cercando con insistenza il raddoppio, sfiorandolo in particolare al 90′ con Politano, che ha sprecato una grande occasione a due passi dalla porta, e al 94′ con un grande tiro di Lobotka.

Gli errori sono costati caro al Napoli perché, nell’ultimo giro di orologio, a sorpresa è stato il Cagliari ad andare a segno, beffando gli azzurri complice una pesante ingenuità di Juan Jesus, che ha mancato il pallone su un rinvio lungo di Dossena, lasciando che Luvumbo, a un passo dalla porta, firmasse il pareggio.

Dove vederla Cagliari Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Napoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.02.2024 alle 15:00.