Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter hanno travolto 4-0 il Lecce

L’Inter hanno travolto 4-0 il Lecce

Cambia la formazione, ma l’Inter continua a vincere e dominare: gli uomini di Inzaghi hanno dilagato contro il Lecce, imponendosi per 4-0.

I nerazzurri si sono presentati all’appuntamento al Via del Mare con una formazione rimodellata dal turnover, visti i punti di vantaggio sulla Juve e la lunga serie di impegni delle prossime settimane.

I primi 45 minuti sono trascorsi con un sostanziale equilibrio in campo, con ritmi piuttosto alti. Le due squadre, però, non hanno creato troppe occasioni da gol, affacciandosi raramente nell’area piccola avversaria.

Pochi dubbi, invece, nel secondo tempo, in cui l’Inter ha chiuso i conti senza troppo sforzo.

La ripresa è iniziata con diversi minuti di ritardo, che hanno innervosito il Via del Mare, dopo che il direttore di gara Doveri è stato costretto a cedere il fischietto al quarto uomo Baroni, avendo rimediato un problema alla caviglia.

Nei primi minuti i padroni di casa hanno provato a fare male agli avversari, sfruttando anche un errore di Audero per tentare il pareggio e accarezzando il palo con un colpo di testa di Blin.

Il primo è stato proprio Frattesi, al 52′, sfruttando una palla servita sotto porta da Lautaro per firmare il raddoppio a due passi dalla linea di porta. Poi è toccato ancora una volta all’argentino, che è ha firmato la doppietta personale due minuti dopo su una ripartenza, imbucato proprio dall’autore del gol.

Al 67′, invece, è stato De Vrij a calare il poker, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Dove vederla Lecce Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.02.2024 alle 18:00.