Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Catanzaro-Bari 2-0: Serie B – Giornata 27

Catanzaro-Bari 2-0: Serie B – Giornata 27





Vittoria da grande squadra del Catanzaro, che la sblocca subito e poi gestisce le sfuriate del Bari, prima di colpire nel finale: è 2-0 sui pugliesi, che subiscono il secondo ko consecutivo senza segnare. La sfida del Ceravolo inizia con un quarto d’ora di ritardo per una fittissima nebbia, che si dirada col passare dei minuti.




C’è ancora pochissima visibilità quando Lulic sfiora il vantaggio per il Bari, mentre la punizione di Vandeputte illumina tutto al 3′: il fantasista trova l’incrocio dei pali dai 25m e firma l’1-0 del Catanzaro, arrivando a 8 gol e 10 assist stagionali.

I suoi sfiorano subito il raddoppio con Iemmello, la cui conclusione viene deviata sul palo da Brenno, poi si accende il Bari: Nasti e Matino non trovano lo specchio della porta. Sounas cerca il raddoppio per il Catanzaro, che cresce col passare dei minuti sfruttando la spinta di Ambrosino.

Nella ripresa i calabresi abbassano la tensione e rischiano grosso, con Fulignati protagonista: il portiere si supera per evitare la rete di Lucic, poi è attento su Menez e Sibilli. Spingono i Galletti, che colpiscono la traversa con Di Cesare e meriterebbero probabilmente il pari, ma al 78’subiscono il raddoppio.




Lo segna Pietro Iemmello, che approfitta dello scontro tra Brenno e Pucino sulla verticalizzazione di Pompetti e segna a porta vuota il 2-0. Da qui in poi il Bari si spegne, non reagendo neanche nei quattro minuti di recupero.

Esulta il Catanzaro, che è sesto con 45 punti e un ragguardevole +9 sulla settima, mettendo così una seria ipoteca su un piazzamento playoff: sei gare senza ko per Vivarini e i suoi. Crolla invece il Bari, che viene agganciato dal Cosenza al decimo posto, fermandosi a quota 33.



Dove vederla Catanzaro Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Bari in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.02.2024 alle 20:30.