Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Percassi: Gravi errori dell’arbitro e del Var

Percassi: Gravi errori dell’arbitro e del Var

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il ko per 4-0 rimediato a San Siro contro l’Inter, non nascondendo la propria delusione.

Un’Atalanta buonissima fino al gol di De Ketelaere.
“Difficile commentare una partita così. Grandi complimenti all’Inter, che merita il primo posto e stasera ha dimostrato di avere grande qualità. E’ un dispiacere per il risultato, ci sono stati episodi determinanti in cui non si è capito.

Secondo noi son stati fatti errori gravissimi dall’arbitro e dal Var. Il gol annullato è incomprensibile, nonostante tutte le immagini a disposizione. Secondo noi il gol è valido: non c’è alcun tocco di Miranchuk e, a limite ci poteva essere un rigore per l’Atalanta. Un episodio altrettanto scandaloso è il rigore: nessuno allo stadio ha capito, ci son voluti 7/8 minuti per trovare qualcosa e con un guardalinee aveva anche alzato la bandierina.

Dispiaciuti, per una partita potenzialmente bellissima e contro la migliore della classe ma condizionata da evidenti errori arbitrali che spostano la gara e sono difficilmente recuperabili”.