Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Darmian: Sappiamo che i mesi che verranno sono i più importanti

Darmian: Sappiamo che i mesi che verranno sono i più importanti

Autore del gol che ha sbloccato il match, Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di InterTv dopo la vittoria per 4-0 contro l’Atalanta: “Gol importante perché è stato importante per sbloccare la partita. Ha aiutato a portare a casa la vittoria e questa è la cosa che conta di più. Ci aspettavamo una partita complicata, i primi minuti lo hanno testimoniato e poi siamo riusciti a trovare distanze e giocate.

Abbiamo fatto una gran partita e abbiamo meritato la vittoria. L’Atalanta mi porta fortuna, avevo segnato anche l’anno scorso contro di loro. Siamo scesi in campo con la giusta attenzione e il giusto atteggiamento, sapevamo l’importanza della partita. Lo abbiamo dimostrato con la giusta attenzione.

Sono tre punti importanti e lo abbiamo dimostrato. Non vogliamo accontentarci. Sappiamo che possiamo ancora migliorare e cerchiamo di farlo giorno dopo giorno. Cerchiamo di mettere in campo quello che proviamo in settimana. Loro erano fortemente orientati all’uomo, sapevamo che la mobilità ci avrebbe aiutato a trovare gli spazi e così è stato.

Sul +12 in classifica
“Dobbiamo rimanere concentrati e continuare così. Sappiamo che i mesi che verranno sono i più importanti. Lavoreremo per continuare su questa squadra e farci trovare pronti”.